Il Grand'Affi Shopping Center, in accordo con gli Operatori presenti al suo interno, per favorire e agevolare l'incontro tra domanda e offerta, ha istituito il servizio "candidature spontanee" che, parallelamente alle inserzioni pubblicate dalle Aziende per ricerche di ruoli specifici,, ha lo scopo di raccogliere curricula da mettere poi a disposizione dei propri Operatori ogni qualcolta si presentano opportunità per nuovi posti di lavoro.
Per individuare preventivamente gli elementi di affinità tra il profilo personale/professionale del candidato e le necessità dell'Azienda che ricerca personale, è necessario compilare il format inserito in questa sezione, avendo cura di completare ogni campo con le informazioni richieste.
Nello specifico:
- Dati anagrafici personali e foto
- Percorso scolastico
- Percorso lavorativo
- Indicare l'Azienda per la quale si manifesta interesse e per quali motivi
- In alternativa a quanto sopra, indicare il settore merceologico e per quali motivi
Si precisa che non saranno presi in considerazione i curricula presentati incompleti.
Resta inteso che i contatti con i candidati e i successivi colloqui di selezione, saranno curati direttamente dalle Aziende titolari dei punti vendita.