Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.

Le collane adornano i colli di donne e uomini da moltissimo tempo ma, forse, non sapete che venivano fatte collane già nell'età preistorica, creata con delle ossa

Le collane in oro, invece, sono apparse in Mesopotania circa  2.500 a.C. a cui poi sono state aggiunte delle pietre circa nel 2.000 a.C.

Antiche e pesanti collane in oro venivano portate da ricchi uomini e donne dell'antico Egitto.

L'oro, nelle collane, divenne molto diffuso durante l'impero greco e, particolarmente, ai tempi di Alessandro Magno.

Gli Etruschi in Italia, portavano già delle collane nell'ottavo secolo a.C., mentre i romani hanno portato abitualmente collane in oro e pietre preziose, solamente dopo il primo secolo della nostra era.

La collana è quindi un oggetto che esiste da molto tempo, usato sia da donne che da uomini.

ADDETTA ALLE VENDITE PART TIME / FULL TIME

con domicilio nella zona di Affi o paesi limitrofi. 

La persona che stiamo cercando è giovane, brillante e alla ricerca di un’opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro e mettere a frutto le sue conoscenze.

Si occuperà di vendita all’interno di un negozio di abbigliamento.

Affiancherà il Responsabile del punto vendita , interagendo con il titolare e imparando a gestire in totale autonomia il negozio dalla vendita diretta al cliente finale, alla gestione della cassa e del magazzino, fino a occuparsi della gestione degli ordini in arrivo e lo smistamento della merce. 

Ti diamo la possibilità di entrare a far parte del nostro progetto per sviluppare

il reparto vendite della nostra azienda e renderlo sempre più efficace alle esigenze della nostra clientela.

Non perdere questa occasione unica per mettere in mostra il tuo talento!

Ti offriamo: affiancamento e formazione interna, e la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda giovane che, ANCHE CON TE, vuole continuare la sua espansione.

Richiediamo: Atteggiamento positivo, sorriso, età sotto i 30 anni, ambizione e voglia di imparare e crescere professionalmente.

Se ti riconosci nel profilo ricercato, 

manda il tuo cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per prossima apertura di ALICE PIZZA ad Affi c/o C.c. Grand’Affi cerchiamo PIZZAIOLI che possiedono i seguenti requisiti:
- diploma di scuola professionale alberghiera o di pizzaiolo (preferibilmente);
- dinamicità;
- disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi;
- buone capacità relazionali;
- non è richiesta specifica esperienza nel settore;
- disponibili a seguire corsi di formazione.
Se interessati si prega di inviare il proprio CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “PIZZAIOLI AFFI”.

 

Per prossima apertura di ALICE PIZZA ad Affi c/o C.c. GrandAffi cerchiamo BANCONIERI.
Principali attività: assistere il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita; consegna delle bevande. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi e di effettuare operazioni di cassa.
Requisiti: dinamicità, ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; appassionati alla ristorazione, preferibilmente con diploma alberghiero; con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni.
Dettagli offerta di lavoro: Inserimento nell'organico, PT.
Se interessato invia il tuo curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “BANCONIERI AFFI”.

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA

Fenicia Spa è una storica realtà specializzata nella produzione e distribuzione di camiceria dal 1931 e attualmente presente su tutto il territorio nazionale e nel mondo su 3 continenti con oltre 200 punti vendita diretti.

DESCRIZIONE DEL POSTO
ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di:
-Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; 
-Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; 
-Curare il negozio in termini di ordini e di immagine.

PROFILO

Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento . Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.

Inviare cv con foto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.